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MODALITA' DI CONSEGNA
I prodotti acquistati saranno consegnati da Aesse all'indirizzo indicato dal Cliente.
Ogni spedizione contiene:
- i/il prodotti/o ordinati/o
- documento di trasporto valorizzato
- fattura (solo qualora il Cliente, dotato di partita Iva, ne faccia esplicita richiesta contestualmente all’inserimento dell’ordine).
Aesse effettua le spedizioni al Cliente con Corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Aesse e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Aesse al corriere, entro i due giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Aesse, salvo festività o chiusure aziendali di Aesse e/o del corriere. Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato.
PER CONTROLLARE LO STATO DELLE TUE SPEDIZIONI:
Una volta confermato l’ordine, riceverai notifiche via mail sullo stato della spedizione, con riferimenti per eventuale verifica di tracking sul sito del corriere
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE:
Il costo è unico per ogni ordine indipendentemente dal numero di pezzi acquistati, varia in funzione del paese/nazione di destinazione.
Per destinazioni ITALIA è GRATUITA (salvo diverse condizioni in vigore, indicate sul sito).
Per altre destinazioni Il costo effettivo è sempre rilevabile nel riepilogo ordine, inserendo nazione e località di destinazione, l’importo viene indicato nel carrello.
OPZIONI DI SPEDIZIONE (DESTINAZIONI ITALIA):
- FERMO DEPOSITO GRATUITO aperto anche il Sabato mattina.
- CONSEGNA SU APPUNTAMENTO*: il corriere chiama al recapito telefonico indicato per concordare la consegna. Il servizio è a pagamento (€3)
QUANDO RICEVI LA MERCE:
- Verifica l'integrità del pacco (imballo e nastro di garanzia aesse): Diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente e decadono eventuali diritti di contestazione.CONSERVARE il documento (fattura o ddt valorizzato) contenuto all’interno del pacco a fini della garanzia sul prodotto
- Al momento della consegna il Cliente deve verificare la corrispondenza esatta del numero di colli e l’integrità dell’imballo.
- Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, mediante annotazione su documento di consegna (accettazione con riserva o rifiuto per imballo non integro) diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente e decadono eventuali diritti di contestazione.
- In caso di manomissione ACCETTARE CON RISERVA PER IMBALLO NON INTEGRO = firma + nota su documento di consegna del vettore.
- Il documento di trasporto (fattura o ddt valorizzato) contenuto all’interno del pacco va conservato come documento valido per la garanzia.